dilemma valigie

« Older   Newer »
  Share  
DR.ZUCCO
view post Posted on 15/6/2016, 14:13




Ciao ragazzi,
vi scrivo per un dilemma sulle borse laterali, io ho un v strom 650 dl del 2008, quest'anno tocco di classe e cambio tris di valigie, ieri ho preso un baule k venture da 58lt, e sono in attesa che mi arrivino le valigie k venture da 37lt.
montandolo su mi sorge un dubbio, è possibile che la larghezza del baule mi ostacoli l'apertura delle valigie?
qualcuno ha questa configurazione o ne ha mai vista una così? 37+37+58. come riferimento sono praticamente identiche alla serie trekker out-back della givi.

grazie in anticipo per ogni consiglio
 
Top
Ale 77
view post Posted on 16/6/2016, 22:12




Non saprei aiutarti...io ha due laterali Kappa Garda da 33 e 46 litri e un bauletto posteriore Maxia 52....

58 litri di baule è un sarcofago... :D
 
Top
DR.ZUCCO
view post Posted on 17/6/2016, 12:35




bhe effettivamente...! anche se a conti fatti è un pelo più grande della valigia da 47lt, ke usavo prima come baule, dato che l'alternativa in alluminio è il 42lt, dove a parte un casco non ci metti più nulla. per forza il 58. cmq vi farò sapere quando mi arrivano, anche se ho letto sul sito che è quasi calcolato che con quel tipo di apertura non si aprono del tutto, problema ovviato grazie alla doppia apertura.

ps
grazie per il tutorial sul tagliando, l'ho fatto ieri. :D :D
 
Top
2 replies since 15/6/2016, 14:13   82 views
  Share